Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Venaria Reale a 980.000 € (cod.6467038a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Venaria Reale - 6467038a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
House Factory S.N.C.
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
IL LUSSO DELLA CASCINA All’interno dell’area denominata La Bellotta, a poca distanza dal Royal Park i Roveri sorge il progetto di trasformazione della Cascina Gambarona, firmato dall’Architetto Alex Cepernich, che mira a rinvigorire il suo spirito storico attraverso un delicato equilibrio tra tradizione e contemporaneità. Il cuore dell’intervento è la corte quadrata, che viene esaltata da un disegno rigoroso della circolazione pedonale, definendo “piattaforme funzionali” che, ora piscina, ora spazi di sosta, si integrano armoniosamente con la morfologia esistente. Gli edifici, preservati in modo rispettoso, vedono minimi interventi che reinterpretano in chiave moderna gli elementi tipici dell’architettura rurale, conferendo alla cascina una nuova vitalità senza tradire la sua memoria storica. Un dialogo armonioso tra il passato agricolo e le esigenze contemporanee di lusso e funzionalità. IL DISEGNO DEL VERDE L’area da golf di Cascina Gambarona, concepita come area di allenamento, è un esempio di integrazione tra l’architettura del paesaggio e la funzionalità sportiva. Sebbene il campo corrisponda a poco meno di una buca, il suo disegno si sviluppa seguendo fedelmente la topografia naturale del sito, creando spazi ideali per il perfezionamento delle tecniche di tiro, sia da lontano che da vicino. Le aree di training sono state progettate in modo da rispondere alle specifiche esigenze dei golfisti, con una particolare attenzione alla varietà dei colpi e alle dinamiche del gioco. La disposizione dei green, con i suoi ostacoli e le sue pendenze, in cui ogni elemento, dai bunker agli approcci si integra perfettamente con il contesto, non solo valorizzando la bellezza del paesaggio, ma anche creando sfide interessanti per ogni livello di abilit