Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Venaria Reale (cod.65760e72)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Venaria Reale - 65760e72.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Altessano.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in leggera diminuzione (-3,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Venaria Reale (TO)
Pubblicato:
ven 6 marzo 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione edificio storico

Da Privato. Da fine GIUGNO 2026, in Venaria Reale (Torino) centro storico, a pochi metri dalla Reggia, bella mansarda di 70 mq, in contesto d'epoca del 1600, sara' nuovamente libera, dotata di ogni confort, è per UNA persona sola, Insegnante o supplente annuale, lavoratore con contratto indeterminato, studente universitario, tutto documentato . Sita ad un minuto a piedi , dalla Facolta' del Restauro e beni architettonici, con servizi e mezzi vicini. A pochi metri da molte scuole di primo e secondo grado, nonche' superiori. L'ingresso di accesso, è condiviso, con la proprieta' No Residenza, No Animali , in quanto gia' presenti due chiwuawua del proprietario

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it