Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Venaria Reale a 2.000 € mese (cod.6556f163)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Venaria Reale - 6556f163.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione
All’interno del centro commerciale "I Portici", ben avviato e ad alta visibilità, proponiamo in affitto locale commerciale attualmente occupato da attività di macelleria. L’immobile, recentemente ristrutturato, si sviluppa su una superficie complessiva ben organizzata, con circa 100 mq frontali destinati alla vendita e 68 mq di zona retro ad uso laboratorio/magazzino. La presenza di tre ampie vetrine fronte passaggio garantisce eccellente visibilità e luminosità. Possibilità di affittarlo vuoto o con l'arredo completo, perfettamente funzionale per attività alimentari, con due celle frigorifere e bancone di vendita di circa 15 metri, rendendo il locale immediatamente operativo o facilmente adattabile ad altre tipologie di attività. Le spese condominiali ammontano a circa 800 euro mensili e includono tutti i servizi e i vantaggi offerti dal centro commerciale, tra cui riscaldamento, raffrescamento e consumo idrico, oltre alla gestione e manutenzione delle parti comuni. Se valutate anche soluzioni differenti dall'affitto, vi è la possibiità di acquistare la licenza al prezzo di Euro 60.000,00 e il locale commerciale al prezzo di Euro 125.000,00

