Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valgioie a 40.000 € (cod.63ea73a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valgioie - 63ea73a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valgioie
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valgioie, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALSANGONE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza papa giovanni xxiii 10, Giaveno (TO)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con termocondizionamento
IN PICCOLO COMPLESSO IMMOBILIARE FORMATO DA DUE PALAZZINE, CORCONDATO DA UN'AMPIA AREA VERDE PRIVATA E REALIZZATO NEI PRIMI ANNI '80, CON VISTA PANORAMICA SUI DUE LAGHI DI AVIGLIANA. AMPIO MONOLOCALE DOTATO DI LOCALE DI SGOMBERO AL PIANO SOPRASTANTE, COLLEGATO INTERNAMENTE TRAMITE SCALA INTERNA, IN BUONISSIME CONDIZIONI (RIPRISTINATO NELL'ESTATE DEL 2021) COMPLETAMENTE ARREDATO, CON GIARDINO TERRAZZATO AD USO ESCLUSIVO DI 36 mq. IL RISCALDAMENTO E' GARANTITO DA TERMOCONVETTORI ELETTRICI E STUFA A LEGNA. CLIMATIZZATORE DOTATO DI POMPA DI CALORE ED UNITA' ESTERNA. BOILER ELETTRICO PER L'ACQUA CALDA SANITARIA. BOMBOLONE GPL CONDOMINIALE CON CONTACONSUMI PER OGNI SINGOLO ALLOGGIO (ATTUALMENTE IL GAS DA CUCINA E' GARANTITO DA 2 BOMBOLE GPL INVIDIVUALI POSTE IN ALLOGGIAMENTO PREDISPOSTO ALL'ESTERNO