Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valchiusa in zona Meugliano a 95.000 € (cod.63e672a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valchiusa in zona Meugliano - 63e672a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valchiusa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valchiusa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vico Canavese, mentre nella zona di Meugliano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Meugliano) è pari a
570 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,22%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Idea Casa snc
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con balcone di nuova costruzione
VALCHIUSA - Nei pressi del Lago di Meugliano proponiamo e a circa 10 km dal centro Damanhur, in vendita casa indipendente su quattro lati con circa 4.000 mq di terreno. L'immobile, in posizione riservata e panoramica, si presenta da ultimare, con ampia possibilità di personalizzazione interna; la struttura permette di ricavare una soluzione bifamiliare. Al piano terreno sono presenti un locale e la cantina; tramite scala esterna si accede al primo piano di circa 100 mq., attualmente al grezzo, dove è possibile ricavare un grande appartamento con cinque vani e due bagni, o due appartamenti più piccoli. Al secondo piano è presente un secondo appartamento, della medesima metratura e con accesso indipendente, dove sono già stati portati gli impianti e sono stati divisi gli ambienti interni. Completano la proprietà tre balconi con vista panoramica. Questa tipologia abitativa, si presenta ideale anche per ospitare una struttura ricettiva come un agriturismo o un b&b. L'immobile è raggiungibile con un' auto 4X4, tramite strada sterrata, fino a 500 mt. dalla casa



