Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Val della Torre a 209.000 € (cod.65056ec7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Val della Torre - 65056ec7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val della Torre
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val della Torre, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con balcone con cortile
In posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita villa indipendente su tre lati con giardino privato di circa 2500 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli non collegati internamente, già organizzati come due appartamenti distinti, ideale sia per due nuclei familiari sia per chi desidera una villa unifamiliare di ampia metratura. COMPOSIZIONE Piano Terra: - ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Piano Primo: - ingresso, due camere da letto, sala da pranzo, soggiorno, cucina abitabile e bagno. Dalla camera matrimoniale si accede tramite scala interna a un locale rifinito, utilizzabile come ulteriore spazio a servizio dell’abitazione. La proprietà dispone inoltre di due balconi, di cui uno verandato, box auto in corpo separato e area cortiliva con accesso diretto dalla via principale. Caratteristiche tecniche -Indipendente su 3 lati - Doppio ingresso indipendente (piano terra e piano primo) - Giardino recintato di circa 500 mq - Terreno agricolo di circa 2.000 mq antistante l’abitazione Ottima esposizione e contesto tranquillo Ideale per due famiglie o per chi cerca ampi spazi indipendenti Doppia unità già pronta e funzionale Locale sottotetto rifinito come spazio aggiuntivo Giardino e terreno privato Box auto e cortile interno Le informazioni riportate nell’annuncio hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Tutti i dati tecnici, le metrature e le descrizioni sono forniti in buona fede e si intendono come indicativi, suscettibili di verifica e/o modifiche. Le planimetrie e le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo. TOC TOC Immobiliare snc declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze rispetto allo stato di fatto dell’immobile


