Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Val della Torre a 199.000 € (cod.63e2c2a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Val della Torre - 63e2c2a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val della Torre
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val della Torre, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASEINPIEMONTE -Agenzia immobiliare di Rivoli e Alpignano
CORSO SUSA 235 / 237, Rivoli (TO)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con terrazza con garage con caminetto
Caseinpiemonte Rivoli 011 956 15 00 propone villa indipendente in VAL DELLA TORRE precisamente nei pressi di via Sis numero 76 a Euro 199.000 trattabili. 5 locali abitativi + locali accessori al piano terra per un totale di circa 200 metri quadri, la villa si sviluppa su 2 livelli, al piano terreno troviamo i locali accessori: ampio garage, cantina, taverna con camino, lavanderia e locale tecnico; al piano superiore invece troviamo l’abitazione vera e propria che si sviluppa su un unico piano, ingresso, zona pranzo con cucina, salone con camino, 2 ampie camere da letto e bagno, dalla zona pranzo e dal salotto è possibile accedere ad un meraviglioso terrazzo con vista sulla vallata. Circondata dal suo giardino privato di circa 600 mq. La villa si presenta in buone condizioni abitative, recentemente è stata sostituita la caldaia che è a condensazione. A.C.E./A.P.E.: in corso I.p.e.: in corso kwh Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono da ritenersi affidabili, ma sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1% CONTATTATECI: caseinpiemonte@caseinpiemonte.it www.caseinpiemonte.it PER VOI!: RIVOLI Corso Susa 235 / 237 tel. 011 956 15 00