Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vaie a 49.000 € (cod.63c1eab4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vaie - 63c1eab4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vaie
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vaie, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare sviluppo due s.a.s.
VIALE BAUCHIERO , 16/A, Condove (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cortile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura
A pochi passi dal centro del paese, ubicato in un interno cortile, il terratetto unifamiliare si sviluppa su due livelli ed è libero su due lati. Il piano terra è composto da una tavernatta con angolo cottura ed un bagno. L'ingresso all'abitazione avviene attraverso il balcone di proprietà. La zona giorno open space è composta da soggiorno e cucina a vista. La camera da letto matrimoniale è posta al piano superiore ed è eccessibile tramite scala interna. Sempre al piano secondo troviamo il bagno finestrato dotato di doccia e la cabina armadio. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione interna ed esterna nel 2010. Il riscaldamento è autonomo con la caldaia sostutuita recentemente e non ci sono spese condominiali. A completare la proprietà è il posto auto privato