Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vaie a 65.000 € (cod.63934830)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vaie - 63934830.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vaie
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vaie, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con garage
Rif: VAIE-65 - L'FC Immobiliare di Sant'Antonino di Susa propone in vendita appartamento trilocale disposto su due livelli completamente ristrutturato negli anni 2000. La soluzione si trova in centro paese a Vaie, garantendo così la comodità a tutti i servizi di prima necessità quali supermercati, giornalai, farmacia e scuole. All'abitazione accediamo attraverso il cortile comune dove è presente la cantina di 10 mq oltre ad posto auto coperto ed uno scoperto. Tramite scala esterna, fronte cantina, accediamo all'appartamento composto al primo piano da uno spazioso ingresso, salone living con cucina molto luminoso grazie alla porta finestra che dà l'accesso al balcone privato, il quale regala una bellissima vista sulle montagne circostanti e bagno finestrato con vasca. Dal disimpegno, tramite scala interna in legno, accediamo infine al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da due camere e bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo a metano e stufa a pellet. Privo di spese condominiali. F.C. immobiliare: C'è aria di casa