Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trofarello in zona Valle Sauglio a 337.000 € (cod.633b0393)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trofarello Valle Sauglio - 633b0393.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trofarello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trofarello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Valle Sauglio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.720 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con caminetto
Nelle vicinanze del Golf Club" I Ciliegi", nella Frazione di Trofarello Valle Sauglio a confine con Pecetto, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare. La posizione dell'immobile agevola collegamenti sia con la Tangenziale che con i mezzi pubblici: poco distante dalla linea 45 GTT. Allo stesso tempo la casa si trova all'interno della Via Umberto I per cui in un contesto tranquillo e gode di un panorama sulla collina. I livelli della villa sono tre: al piano terra ingresso su un accogliente soggiorno con il caminetto, cucina abitabile e bagno con doccia; dal soggiorno si accede direttamente al porticato, al giardino privato e al terrazzo. Al piano primo dedicato alla zona notte troviamo tre camere da letto e bagno con la vasca, ogni camera ha l'accesso ai balconi. In ultimo una piccola soffitta. Al piano seminterrato una tavernetta, locale tecnico, lavanderia e cantina. Completa la proprietà un box auto. Sono stati effettuati seguenti lavori di ristrutturazione: bagni, balconi, pavimento della cucina, tinteggiatura della facciata, levigatura dei palchetti, sostituzione della caldaia