Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Traves a 30.000 € (cod.65757d7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Traves - 65757d7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Traves
Per quanto riguarda più in generale il comune di Traves, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Lans Sas
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con posto auto con garage
In frazione Fontana di Traves, poco lontano dal centro cittadino, alloggio trilocale al piano primo con terrazzo, garage e cantina in piccolo condominio di sei unità privo di spese condominiali. La soluzione risulta ad oggi locata con un contratto in scadenza a fine 2028 e con un canone annuo di €4200. L'abitazione è situata al piano primo, l'ampio disimpegno collega internamente tutti gli ambienti: tinello con cucinino avente porta finestra sul balcone di pertinenza; salotto con pavimento in palchetto di legno e accesso sul terrazzo di uso esclusivo; camera da letto matrimoniale; bagno finestrato con doccia e lavatrice; sgabuzzino. L'alloggio presenta: stufa a legna già allacciata; canna fumaria ad uso esclusivo, per riscaldamento; boiler elettrico autonomo per acqua calda sanitaria; i balconi presentano sono stati interamente guainati per prevenire eventuali infiltrazioni. L’acqua viene fornita dal servizio Smat, è presente allacciamento alla fognatura e alla rete elettrica



