Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Traves a 30.000 € (cod.64e50b7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Traves - 64e50b7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Traves
Per quanto riguarda più in generale il comune di Traves, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+60,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Lans Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con cortile di recente ristrutturazione
Vicino al centro del paese di Traves e comodo ai servizi situati in loco, alloggio trilocale al piano primo con terrazzo coperto e tre ambienti ad uso magazzino. Lasciata la macchina lungo strada e passando dal cortile comune si può accedere al vano scala, da qui salendo circa 20 gradini si raggiunge il pianerottolo dell’abitazione. Il disimpegno collega internamente tutti gli ambienti: la camera da letto matrimoniale con palchetto di legno e porta finestra; la seconda camera da letto, sempre con pavimento in palchetto di legno; il bagno finestrato con doccia e boiler elettrico; la cucina-living di generose dimensioni con allaccio alla canna fumaria e accesso al terrazzo coperto ad uso esclusivo. Concludono la vendita gli ambienti ad uso magazzino. L’alloggio è stato locato fino a settembre 2025; il bagno e l’impianto elettrico sono stati interamente ristrutturati nel corso del 2023. Il riscaldamento risulta gestibile in maniera autonoma: grazie alla presenza di una canna fumaria indipendente è possibile installare stufe a legna/pellet per poter riscaldare l’unità. Il fabbricato è composto da quattro unità immobiliari, tuttavia non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce scale, per la quale bisogna versare €70 annui. Per quanto riguarda le utenze di acqua (Smat) ed energia elettrica vi sono contatori autonomi e quindi sarà possibile attivare una propria utenza