Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trana a 16.000 € (cod.6529107a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trana - 6529107a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bernardino.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Avigliana
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rif: TRNMF16 - La Tempocasa di Avigliana è lieta di proporre in vendita in pieno centro a Trana, a due passi da tutti i servizi principali, un trilocale mansardato situato all’ultimo piano, precisamente il terzo, di una piccola palazzina. L’appartamento, da ristrutturare, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti, creando un ambiente moderno e funzionale


