Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trana in zona San Bernardino a 78.000 € (cod.64f53740)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trana in zona San Bernardino - 64f53740.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Bernardino.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Bernardino, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
820 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,12%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casaservice di audrito federico
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile di recente costruzione
APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO - TRANA Nella splendida cittadina di Trana e più precisamente a San Bernardino, si propone in vendita un grazioso appartamento al piano terra con cortile, giardino , all'interno di una storica palazzina del 1908. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato di recente. L'Abitazione si sviluppa su una superficie totale di circa 180 mq L'immobile è composto da un'ingresso living su cucina abitabile, impreziosito da una stufa a pellet, un enorme soggiorno che eventualmente si può trasformare in camera da letto , un bagno e una cantina; Attiguo un secondo appartamento, attualmente accessibile dall' esterno dove troviamo un ampio porticato che all' occorrenza può essere usato come box auto un'altra camera da letto, 2 locali di sgombero utilizzabili come cantine, mentre al piano interrato accessibile da scala interna ampio locale cantina di circa 100 mq Esternamente c'è un giardino di 120 mq, utilissimo sia da parcheggio esterno sia per godersi i momenti di relax con parenti e amici L'appartamento è autonomo e attualmente è gestito da stufa a pellet . Impianto fognario comunale Se ti interessa non perdere questa occasione: CHIAMACI SUBITO!!!!! RE/MAX - Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti **Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale




