Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torrazza Piemonte a 177.000 € (cod.652c5568)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torrazza Piemonte - 652c5568.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrazza Piemonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrazza Piemonte, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino con cortile con termocondizionamento di recente costruzione
In posizione tranquilla ma comoda a tutti i servizi , nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, in casa bifamiliare costituita da due immobili indipendenti, vendesi grande appartamento sito al piano terra con splendidi spazi esterni libero su quattro lati e senza spese condominiali. L'immobile , si compone di ingresso su disimpegno, spaziosa zona giorno composta da soggiorno e cucina in ambiente unico di circa 50 mq commerciali, tre camere matrimoniali, doppi servizi ( uno con vasca l'altro con doccia ); esternamente sono presenti due vani ripostiglio, una cantina , una veranda solare, il cortile esposto a sud-est e sul retro con accesso dalla sala un grande giardino su cui insiste una tettoia removibile da usare con ricovera auto con cancello elettrificato. L'appartamento si trova in buone condizioni e subito abitabile, sono stati sostituiti recentemente gli infissi nella zona giorno i quali sono in pvc con doppi vetri, mentre nella zona notte sono in alluminio sempre con doppio vetro; il riscaldamento e' autonomo a radiatori con recente caldaia a condensazione; inoltre lungo tutta l'abitazione , per meglio coibentare la casa è stato realizzato un insufflaggio lungo tutto il perimetro. Il portoncino d'ingresso e' blindato , e sono state montate anche le grate esterne; sul tetto sono stati posizionati i pannelli fotovoltaici con 3 kwh senza batterie di accumulo , l'impianto elettrico in zona giorno è stato rivisto recentemente. L'immobile risulta luminoso grazie all'esposizione completa su ogni lato ( senza muri confinanti con altre abitazioni ) ; inoltre il piano superiore non è abitato da tempo garantendo ulteriore privacy e tranquillità per godersi al meglio l'abitazione ampia ed il giardino privato. Da vedere. Ideale per vari nuclei familiari


