Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Torino in zona Lucento a 209.000 € (cod.662c93a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Torino in zona Lucento - 662c93a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barriera di Milano, mentre nella zona di Lucento è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lucento pressi CORSO LOMBARDIA) è pari a
1.830 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,95%).
Invece i prezzi per la zona di Lucento (+5,68%) sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile con giardino
Corso Lombardia, zona ben servita e comoda a tutti i servizi principali, proponiamo soluzione indipendente TERMO-AUTONOMO libera subito con cortile privato di circa 100mq. La soluzione è composta da due edifici della metratura complessiva di circa 200mq, uno dei due grazie all'importante altezza può anche essere soppalcato per recuperare ulteriore metratura, quest'ultimo ad oggi è ad uso laboratorio ma alla luce della nuova normativa comunale, in fase di ristrutturazione , può essere richiesto l’uso abitativo 3 MOTIVI PER ACQUISTARE: - CORTILE PRIVATO: GIARDINO-POSTI AUTO - ZONA BEN SERVITA - NESSUNA SPESA DI CONDOMINIO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 0114113728 o al 3332462834 altrimenti passare a trovarci in Corso Lombardia 133. Inoltre, può anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica torinolucentostadio@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

