Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Parella a 470.000 € (cod.6617a7aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Parella - 6617a7aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barriera di Milano, mentre nella zona di Parella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Parella pressi Via Paolo Boselli) è pari a
2.220 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,19%).
Invece i prezzi per la zona di Parella (+1,91%) sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Castello Immobiliare S.n.c di Perini Alessandra e C
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con ascensore con posto auto con cucina abitabile
L'agenzia il Castello immobiliare propone in vendita splendido appartamento in zona Parella a Torino di fronte al Parco della Pellerina. L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina signorile dotata di ascensore; è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio ed è dotato di ogni tipo di comfort. L'immobile si trova in zona comoda ai servizi e ai mezzi pubblici (15 minuti a piedi dalla metro). Gli infissi esterni sono dotati di doppi vetri, con profili in alluminio esterno e legno interno; sono tutti corredati da zanzariere di ultima generazione e tapparelle motorizzate. Il pavimento è in gres porcellanato effetto legno, uniforme in tutti gli ambienti della casa, tranne nella camera da letto matrimoniale dove è presente un parquet di pregio. L'appartamento, con porta blindata, è dotato di antifurto perimetrale e volumetrico e di videocitofono. E' inoltre provvisto di un'ampia cassaforte. L'appartamento gode di vista panoramica sul Parco ed è composto da ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale, due camere più piccole, locale adibito ad uso lavanderia, ripostiglio, bagno, tre balconi. Grazie alla tripla esposizione l'immobile risulta essere molto luminoso ed arieggiato. Completano la proprietà una cantina e un box auto con impianto elettrico a norma e serranda motorizzata. Predisposizione per impianto di climatizzazione. Le spese condominiali sono di circa euro 225 mensili e il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. APE presente. Per avere maggiori info oppure per visionare l'immobile contattare i numeri 3469760826 oppure 3500432770. QUESTO ANNUNCIO NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE

