Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Torino in zona Cit Turin (cod.65d6556d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Cit Turin - 65d6556d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cit Turin risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cit Turin pressi Via Caprie) è pari a 2.895 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
143 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
A
Città:
Torino (TO)
Zona OMI:
C22 (ADRIANO - BERNINI - RIVOLI)
Pubblicato:
gio 12 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

Paca Real Estate

DESCRIZIONE

con cantina con balcone con termocondizionamento con posto auto con cucina abitabile con riscaldamento autonomo

In signorile condominio di recentissima costruzione in proponiamo al quinto ed ultimo piano alloggio di 143 MQ composto da: INGRESSO living su SALA, 3 CAMERE, CUCINA abitabile, DOPPI SERVIZI finestrati, 3 BALCONI, CANTINA, BOX auto al primo piano interrato. - Impianti a risparmio energetico con pannelli solari - Riscaldamento autonomo a pavimento - Impianto di condizionamento - Tende da sole - Impianto di allarme e videosorveglianza Lo stabile è ubicato in tranquilla via residenziale a pochi metri dalla stazione della metro Racconigi, dal tribunale ed a cinque minuti dalla stazione ferroviaria di Porta Susa. Volendo completamente arredato. Per ulteriori informazioni e viste PACA immobiliare 011.5634336

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net