Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona San Vito a 1.100.000 € (cod.65b8a947)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona San Vito - 65b8a947.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Vito risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Vito) è pari a
3.130 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Regina S.r.l.
DESCRIZIONE
RIDIAMO VITA ALLO SPLENDORE DEGLI ANNI ‘70 ESCLUSIVE RESIDENZE IN VILLA PRECOLLINA DI TORINO Strada San Vito, nella prestigiosa zona precollinare a due passi dal Borgo Crimea, nasce un progetto unico che reinterpreta in chiave contemporanea il concetto di eleganza abitativa, ridando nuova vita ad una splendida villa degli anni ‘70. Il progetto prevede la realizzazione di tre unità abitative, che grazie alla posizione privilegiata, si affacceranno su una suggestiva vista panoramica sulla citt

