Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Borgo San Paolo a 370.000 € (cod.65ae11d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Borgo San Paolo - 65ae11d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Borgo San Paolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Paolo pressi Via Issiglio) è pari a
2.565 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con posto auto da ristrutturare con cucina abitabile
Vivere in un isola pedonale , godendo di ogni tipo di servizio di prima necessità in tempi brevi e rientrare a casa dopo una passeggiata nel verde del Parco Ruffini a due passi dall’appartamento. In via Issiglio 117 , all’ultimo piano di Palazzo Aurelia vendiamo un appartamento di 100 mq perfettamente distribuiti per essere la casa ideale per la famiglia . L’appartamento e’ stato recentemente e completamente ristrutturato e lo spazio interno è così suddiviso: ingresso, salone con grande balcone e finestre, due camere da letto , cucina abitabile con terrazzino, doppi servizi con cabina doccia ( un bagno ha la finestra mentre l’altro e’ con aerazione forzata) Esposizione est/ ovest che garantisce una buona luminosità in ogni momento della giornata , i due balconi sono ampi e vivibili in tutte le stagioni grazie alla presenza delle tende estate/ inverno. Il riscaldamento e’ autonomo per una corretta gestione della temperatura e dei consumi e la caldaia nuova e’ alloggiata esternamente ; videocitofono; porta blindata; aria condizionata. Al piano interrato ( l’ascensore arriva anche a questo piano ) la cantina e il box auto singolo ampio con misure indicative mt. 2,85 * 6, 10 e luce in entrata mt. 2,65 Lo stabile del 2002 con facciata in paramano , senza barriere architettoniche e con servizio di portineria per l’intera giornata. L’appartamento e’ libero subito . Prenota il tuo appuntamento

