Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Crocetta a 79.000 € (cod.65a2dbca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Crocetta - 65a2dbca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crocetta pressi Via Vincenzo Gioberti) è pari a
3.120 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Crocetta - Via Vincenzo Gioberti, 29 Nel cuore della Crocetta, una delle zone più eleganti e richieste della città, caratterizzata da un contesto residenziale tranquillo, ricco di servizi, aree verdi, negozi e ottimamente collegato, proponiamo in vendita un’interessante soluzione immobiliare dal grande potenziale

