Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Torino in zona Madonna di Campagna a 27.000 € (cod.659281b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Torino in zona Madonna di Campagna - 659281b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Madonna di Campagna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Breglio Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile
ATTIVITÀ DI PARRUCCHIERA “CHIAVI IN MANO” IN POSIZIONE STRATEGICA In una zona di forte passaggio, con ottima visibilità e costante afflusso pedonale, proponiamo in vendita avviata attività di parrucchiera, ideale per chi desidera iniziare da subito senza affrontare costi e tempi di avviamento. Il locale, completamente ristrutturato, si presenta in condizioni impeccabili e pronto all’uso. L’ingresso conduce alla sala principale ampia e luminosa, dove trovano spazio ben 5 postazioni di lavoro, organizzate in modo funzionale e moderno, pensate per garantire comfort sia al cliente che all’operatore, vicino al bagno troviamo anche la sala con due lavatesta, divisi dalla sala centrale. La zona è arricchita da un’accogliente area reception/cassa, perfettamente integrata nell’ambiente e studiata per offrire un’esperienza professionale fin dal primo contatto. A completare la proprietà troviamo una stanza separata, ideale per essere adibita a cabina estetica o trattamenti specifici, ampliando così le potenzialità del business e i servizi offerti. Il bagno, completamente ristrutturato, è moderno e curato nei dettagli, mentre sul retro è presente una comoda zona di servizio con accesso diretto al cortile condominiale, elemento pratico e raro da trovare. Questa soluzione rappresenta una vera opportunità per professionisti del settore o per chi desidera investire in un’attività già pronta, ben organizzata e inserita in un contesto ad alto potenziale. Acquistare questa attività significa entrare da subito nel mondo del lavoro con un salone già operativo, senza pensieri e con tutto il necessario per iniziare a lavorare dal primo giorno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita

