Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Torino in zona Centro Storico (cod.65923a1f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Torino in zona Centro Storico - 65923a1f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Centro Storico pressi via San Francesco d'Assisi) è pari a 4.485 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in sostanziale aumento (+7,12%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Torino (TO)
Zona OMI:
B3 (SOLFERINO)
Aggiornato:
ven 3 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo Affiliato Tecnocasa - IMMOBILIARE PIEMME s.a.s.

Affiliato Tecnocasa - IMMOBILIARE PIEMME s.a.s.

Via Mercanti 11, Torino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto

Rif: San Francesco d'Assisi 30 - In via San Francesco D'Assisi, nei pressi di piazza Solferino ed a pochi passi da piazza Castello, proponiamo in vendita un posto auto in silos meccanizzato al piano quarto interrato

  • trovacasa.net