Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Superga a 193.000 € (cod.658e5c94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Superga - 658e5c94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Superga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Superga pressi Via Andorno) è pari a
2.530 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con ascensore con terrazza con angolo cottura
Si propone in Via Andorno 33, nelle immediate vicinanze di Lungo Po Antonelli, ampio trilocale al terzo piano con ascensore. L'immobile è così composto: spazioso ingresso, tinello con cucinotto, due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone, ripostiglio, bagno con finestra e cantina al piano interrato. L'immobile dispone di tre balconi di cui uno vista Superga. Tetto e caldaia condominiale nuovi. Euro 193.000,00. Ci contatti senza impegno per ulteriori informazioni e fissare una visita. 0118394585, oppure Whatsapp 3496418643. EVEREST Immobiliare TORINO, opera da oltre 29 anni sul mercato immobiliare Torinese e Piemontese ed è costantemente alla ricerca di immobili di varie metrature da poter valutare gratuitamente e senza impegno. Lo Staff si distingue per cortesia, trasparenza e solerzia EVEREST è uno dei marchi storici del settore, uno dei più vecchi e consolidati a livello Italiano, che ora opera anche a livello internazionale (svizzera), con strutture proprie e/o consociate. Dal 1974 il marchio EVEREST è sinonimo di serietà e professionalità nell'intermediazione immobiliare e nella ricerca di soluzioni per risolvere il problema casa. L’affidabilità di una organizzazione che da decenni opera nel settore, è garanzia di sicuro successo. Personale qualificato Vi seguirà, passo a passo, sino a giungere a conclusione della Vostra trattativa, affiancandoVi, ove occorra, nel reperire le risorse finanziarie necessarie


