Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Borgo San Paolo a 219.000 € (cod.65695861)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Borgo San Paolo - 65695861.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Borgo San Paolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Paolo) è pari a
2.490 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione con angolo cottura
5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: -COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO -PIANO ALTO -VENDUTO ARREDATO -DOPPIA ESPOSIZIONE -VICINANZA POLITECNICO In una delle zone più apprezzate e ben collegate di Torino proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato al quarto piano con ascensore di una palazzina signorile di sette piani, in ottime condizioni e ben mantenuta. L’immobile, originariamente un trilocale, è stato trasformato in un ampio e luminoso bilocale, soluzione che valorizza al massimo gli spazi e la vivibilità degli ambienti; resta comunque facilmente ripristinabile nella configurazione iniziale, con due camere da letto e cucina separata, rendendolo estremamente versatile. L’ingresso apre su un comodo disimpegno, che conduce al soggiorno con angolo cottura, ambiente moderno, accogliente e ben illuminato grazie alla doppia esposizione. La camera da letto è spaziosa e ben organizzata, mentre il bagno, completamente ristrutturato, presenta finiture attuali e funzionali. L’appartamento è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, che assicurano un ottimo isolamento termoacustico, e di riscaldamento centralizzato con termovalvole, per una gestione efficiente dei consumi. Completano la proprietà due balconi, ideali per godere di luce e aria durante tutto il giorno, e una cantina di pertinenza, sempre utile come spazio accessorio. L’immobile è attualmente locato e viene venduto completamente arredato, rappresentando una soluzione ideale sia come investimento a reddito sia come futura abitazione pronta all’uso. La zona, tranquilla ma ricca di servizi, negozi e collegamenti, unita alla qualità della palazzina e alla recente ristrutturazione, rende questa proposta particolarmente interessante e di sicuro valore nel tempo. Per maggiori informazioni contattare il numero: 0119789033 o il 333 583 4032 per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri, molteplici uffici sul territorio, il giorna[…]


