Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Torino in zona Madonna di Campagna a 20.000 € (cod.655e6cd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Torino Madonna di Campagna - 655e6cd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento circa mille annunci per
locali di sgombero in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barriera di Milano, mentre nella zona di Madonna di Campagna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SHERLOCK HOLMES IMMOBILIARE
Corso Umbria, 24, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cortile senza ascensore
Nel quartiere Madonna di Campagna, situato nella zona nord della città, vendesi magazzino/deposito. Si tratta di una Via residenziale che incrocia diverse strade principali del quartiere tra cui Via Foligno L'area è ben collegata e caratterizzata da un contesto abitativo di medie dimensioni. Il magazzino/deposito si trova all'interno di palazzo, nel cortile, misura Lunghezza 9 mt, larghezza 3,5 mt e altezza 2,8 mt; ha un buono spazio di manovra davanti la porta di ingresso. Le foto vengono date su richiesta. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o fissare una visita

