Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona San Donato a 165.000 € (cod.65584566)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Donato - 65584566.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Donato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Donato pressi via San Donato) è pari a
2.335 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Frimm partner soloaffitti
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con cortile di recente costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Centro - Ad. Piazza Statuto, in un contesto di grande fascino storico e più precisamente in Via Santa Chiara proponiamo in vendita al piano terra di un appartamento di 81 mq. catastali, composto da ingresso che conduce a un'ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno (da rivedere) ed antibagno, oltre a soppalco ad uso eventuale 2° zona notte/studio. Attualmente accatastato in A10 (uso ufficio) con possibilità di cambio di destinazione d'uso (ad abitazione) a carico dell'acquirente. Ideale anche per uso promiscuo in quanto dotato di doppi ingressi sia da via santa chiara che dall'interno cortile con ingresso da Corso Principe Eugenio. L'ambiente ampio e gli spazi ben distribuiti e luminosi sono la soluzione ideale sia come abitazione principale sia per investimento in quanto comodo a tutti i servizi quali autobus, vicinanza alla stazione ferroviari di Porta Susa e stazione metropolitana "Principi d'Acaja". Per informazioni contattare l'agenzia Immobiliare LEALCASA 0114331519 / 3938883820. Indirizzo agenzia: Via San Donato 4bis/G, ad. P.zza Statuto





