Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Torino in zona Lingotto a 125.000 € (cod.654ad403)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Torino in zona Lingotto - 654ad403.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Lingotto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Aeronautica per l'azienda s.a.s.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
VIA BEINETTE: in un curato contesto edificato nel 1928, all'angolo con Via Canelli, in pieno quartiere Lingotto, tra il Grattacielo Della Regione e Piazza Bengasi, si propone un immobile commerciale, disponibile da subito accatastato C/1, in vendita. Il negozio, che copre una superficie di circa 120 mq, è caratterizzato da due vetrine e cinque finestre distribuite sui due lati

