Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Borgata Vittoria a 95.000 € (cod.653c21a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Borgata Vittoria - 653c21a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Borgata Vittoria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgata Vittoria pressi Via Villar) è pari a
1.480 €/m², di poco superiore al valore della zona Falchera che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Torino Affiliato Tecnocasa: STUDIO TORINO NORD S.A.S.
Via chiesa della salute 58/e, Torino (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore
L’immobile è situato in via Villar, una piccola via nelle immediate vicinanze del mercato rionale di Borgo Vittoria. La posizione è favorevole per il raggiungimento di tutti i servizi che il quartiere offre, su via Chiesa della Salute si sviluppa il principale commercio e i mezzi pubblici agevolano gli spostamenti. Il complesso di cinque piani è stato edificato nel ’52 circa dispone dell’ascensore ed è appena stata rivista la facciata. La casa gode della doppia esposizione e gli spazi interni in stato originale, si possono personalizzare con una ristrutturazione di proprio gusto. L’ingresso svolge la sua mansione separando gli ambienti. La zona giorno è composta dal tinello e dal cucinino. Le camere da letto sono due, entrambe di taglio regolare. Il bagno finestrato è munito del box doccia e di tutti i sanitari. La cantina termina la soluzione e il riscaldamento centralizzato è già munito delle termovalvole


