Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Aurora a 99.000 € (cod.65220165)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Aurora - 65220165.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Aurora è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aurora pressi Via Antonio Cecchi) è pari a
1.875 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMPAGNIA IMMOBILIARE 2017 SRL
Viale Antonio Gramsci, 56, Grugliasco (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con posto auto da ristrutturare con cortile
In stabile ristrutturato completamente nelle parti comuni e dotato di cappotto termico, proponiamo alloggio in condizioni originali, composto da ampio ingresso, tinello con cuincino, 2 ampie camere con palquet, servizio, ripostiglio e due balconi. L'immobile è dotato di porta blindata, infissi esterni con doppi vetri. Instalalta inoltre caldaia a condensazione di nuova generazione. Possibilità di acquisto box auto nel cortile comune. IDEALE USO INVESTIMENTO








