Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Torino in zona San Salvario a 73.000 € (cod.650557e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Torino in zona San Salvario - 650557e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Salvario è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
In zona San Salvario, su Via Nizza, proponiamo in vendita attività di hamburgheria e preparazione cibi da asporto pronta ad essere gestita, essendo un'attività ultradecennale con una clientela fidelizzata oltre che di passaggio e all'asporto con i delivery. I locali sono ampi e ben distribuiti con una sala attrezzata di tavolo e sedie, un'altra saletta con cucina a vista per un totale di 26 posti a sedere. La cucina è molto ampia e ben attrezzata con tutto il necessario per la preparazione dei cibi, con canna fumaria oltre ad un retro per il deposito delle merci e una cantina. Il contratto di locazione commerciale di 6 anni + 6 è recentissimo (agosto 2025) ad Euro 1.050,00 mensili. Nel prezzo richiesto viene ceduto anche il marchio registrato nel 2013, rinnovato nel 2023 e valido fino al 2033. L' attività è gestita a conduzione familiare con una redditività interessante grazie anche all' utilizzo di materie prime di grande qualità, come carni piemontesi di eccellenza e pane fresco di panetteria. E' stato inoltre elaborato un piano dettagliato per un "progetto franchising" creato per un eventuale piano di espansione del marchio

