Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Borgata Lesna a 89.000 € (cod.64eb462e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Borgata Lesna - 64eb462e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barriera di Milano, mentre la zona di Borgata Lesna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgata Lesna pressi Via Bard) è pari a
2.000 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PASSARELLA DI PASSARELLA NEVIO PIERPAOLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con posto auto con cortile con angolo cottura
Zona Borgata Lesna, e precisamente in Via Bard, nelle immediate vicinanze di Via Monginevro, zona ricca di tutti i servizi di primaria necessità, vendiamo in piccolo condominio degli anni '60 dotato di ascensore, un monolocale mansardato ubicato al quarto e ultimo piano. L'appartamento è composto da ingresso su monolocale con angolo cottura con accesso al balcone e bagno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità di acquistare o affittare un box auto singolo interno cortile. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. La porta d'ingresso è blindata e gli infissi sono tutti in pvc con doppi vetri. L'immobile è completamente ristrutturato. Libero e disponibile subito! Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra disposizione anche per una valutazione gratuita del Vostro immobile. SCOPRI CON NOI QUANTO VALE LA TUA CASA: WWW. IMMOBILIAREPASSARELLA. IT