Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino a 1.190.000 € (cod.64b9f27a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino - 64b9f27a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMO TORINO SRL
via Dei Quartieri 8/C, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con cortile con cucina abitabile edificio storico
EPgl,nren: 48,78 kWh/m² - Appartamento di pregio, nuovo e completamente arredato, nel cuore di Torino e a 60 minuti dal Centro di Milano Nel prestigioso contesto di Palazzo Lagrange , stabile d'epoca completamente ristrutturato a nuovo affacciato su via Lagrange e Piazza Carlo Felice, adiacente alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, quindi a un'ora di treno dal centro di Milano, splendido appartamento di prestigio finemente ristrutturato e arredato su misura. L'alloggio si articola in: ampio ingresso/disimpegno, salone con adiacente sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere da letto con affaccio sul meraviglioso cortile interno, 3 bagni, lavanderia, ampio ripostiglio. L'appartamento, sito al terzo piano con tripla esposizione, si affaccia su Piazza Carlo Felice con due balconi e sulla corte interna con grande balcone angolare abitabile. Antifurto, riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento. Volendo si può realizzare una terza camera da letto modificando la zona pranzo adiacente alla sala. Nel prezzo si intende incluso l'arredamento di pregio presente, su misura, nuovo e mai usato. Un'abitazione pronta per essere vissuta nel cuore di Torino