Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Aurora a 139.000 € (cod.64b402c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Aurora - 64b402c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Aurora è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aurora pressi Corso Brescia) è pari a
1.845 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore
Via Aosta pressi Corso Brescia: in signorile stabile degli anni '60 proponiamo al 3°piano con ascensore, ampio e luminoso appartamento ristrutturato e composto da ingresso, ampio soggiorno, camera da letto, cucina, ripostiglio e bagno. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Condizionatori con pompa di calore. Tre balconi Ci troviamo a ridosso del tratto compreso tra Corso Brescia, Via Aosta e Lungo Dora Firenze in cui sono recentemente iniziati i lavori di bonifica e riqualificazione dell'area che ospiterà un nuovo Campus Universitario. "Un progetto, quello dello Student Hotel, che permetterà a diversi studenti di vivere in uno spazio di co-living e co-working in un'ampissima struttura. Infatti l’opera vedrà ben 525 camere distribuite su circa 2000 metri quadri. Ci saranno aree destinate ad uffici, un auditorium con cinema e un rooftop bar con vista aperta sulla città. L’intervento porterà anche alla realizzazione di nuovo parco urbano di oltre 5.000mq che verrà ceduto alla città per un costo stimato che sfiora i 65 milioni di di euro