Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona San Salvario a 68.000 € (cod.64b3b02f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Salvario - 64b3b02f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Salvario è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Salvario pressi Parco del Valentino) è pari a
3.125 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con cortile
Proponiamo ottimo locale commerciale accatastato ad uso negozio ma con possibilità di cambio d'uso in abitazione, al momento occupato ad attività storica. L'immobile, che copre una superficie di circa 40 mq, è caratterizzato da due vetrine fronte strada dotate di serrande elettriche . La pianta di forma rettangolare, si compone di due ambienti separati da un muro tramezzo, il vano fronte strada è più spazioso rispetto al retro che è dotato di una porta d'uscita in corrispondenza dell'adiacente cortile condominiale dove è presente un balcone, inoltre è presente il servizio igienico completo. Posta al piano interrato dello stabile, c'è il locale ad uso cantina. Il forte passaggio pedonale e veicolare è garantito dalla presenza delle università della zona. OTTIMA POSIZIONE! OTTIMO DA INVESTIMENTO