Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Aurora a 169.000 € (cod.64ae3964)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Aurora - 64ae3964.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Aurora è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Aurora pressi Via Vittorio Andreis) è pari a
1.855 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UBH Real Estate - Porta Romana Agency
DESCRIZIONE
con ascensore con posto auto con garage
Via Andreis 3 – Borgo Dora Trilocale da riaggiornare in stabile primi '900, signorile e con doppia esposizione solare. UBH Real Estate propone nel suggestivo quartiere di Borgo Dora, a pochi passi dal centro storico e dal celebre mercato del Balon, situato al secondo piano di uno stabile signorile in cui vi è presente l'ascensore. L'appartamento offre ampi spazi e grandi potenzialità di ridistribuzione interna. Ideale per chi desidera personalizzare la propria casa con gusto e carattere, in una zona storica e in riqualificazione. Punti di forza: Doppia esposizione angolare: camere a nord, zona giorno a sud-est Luminosità eccellente per tutta la giornata Stabile signorile, ben tenuto 34 m quadrati di posto auto coperto nello stabile, una rarità nella zona, con accesso da carraio con cancello elettrico