Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Santa Rita a 155.000 € (cod.649aed65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Santa Rita - 649aed65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Santa Rita è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Rita) è pari a
2.115 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Marangoni
Via San Dalmazzo, 24, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con ascensore con terrazza con posto auto con cortile con angolo cottura
In vendita, luminoso appartamento, Santa Rita, Torino Ingresso, due camere, tinello, cucinotto, bagno, ripostiglio, due balconi, cantina e soffitta. Ottavo piano con ascensore, riscaldamento centralizzato con valvole, buono stato interno. Corso Sebastopoli 276, Torino. Visita questa casa in Open House il 10 luglio dalle 12 alle 15: prenotati qui! In Corso Sebastopoli 276, all’interno di uno stabile signorile degli anni ’60 dotato di ascensore, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato all’ottavo piano, con doppia esposizione e vista aperta. L’ingresso con zona spogliatoio, è centrale e comodo. Sul lato interno cortile troviamo il tinello con cucinotto, affacciati su un ampio balcone con esposizione a est. Grazie alla disposizione attuale, è possibile mantenere separata la zona cottura da quella pranzo, sfruttando al meglio gli spazi disponibili. Sul lato opposto, attualmente una camera doppia unita ma facilmente divisibile in due camere da letto, comodo affaccio sul balcone panoramico , splendida esposizione sud-ovest che garantisce luce naturale nelle ore pomeridiane. Ad oggi si presenta come un doppio salone. Il bagno è finestrato e con vasca. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e una soffitta al nono piano. Possibilità di acquisto box auto al piano interrato euro 20.000, le relative spese condominiali sono gestite separatamente – euro 160 annui Tra le dotazioni dell’appartamento: Infissi moderni con doppio vetro Impianto di aria condizionata Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche Pavimenti originali ben conservati, tra cui parquet in legno nel salone, marmo travertino nel disimpegno e ceramica nella zona giorno. Grazie alla posizione elevata e alla doppia esposizione, l’appartamento risulta estremamente luminoso e arieggiato durante tutta la giornata. info/appuntamento tel. 0113828650, mail info@immobiliaremarangoni.it , whatsapp a +39 3895912598 Devi vendere casa tua? Hai bisogno di una valutazione professionale? Chiamaci Back office lun-ven 9,30-[…]