Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Crocetta a 250.000 € (cod.649a52fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Crocetta - 649a52fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crocetta pressi Via Antonio Pigafetta) è pari a
2.900 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con angolo cottura
TORINO (TO): APPARTAMENTO 3 LOCALI RISTRUTTURATO ZONA CROCETTA Torino (TO): In zona Crocetta Via Pigafetta nelle immediate vicinanze di Corso Duca Degli Abruzzi, a due passi dal Politecnico di Torino, in posizione tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi che la zona offre, in elegante palazzina impreziosita da particolari d'epoca, appartamento di 85 mq, al 2 piano con ascensore, trilocale totalmente ristrutturato. Descrizione: In zona Crocetta trilocale totalmente ristrutturato nel 2017 così composto: ingresso living su soggiorno con angolo cottura con portafinestra che accede al balcone, disimpegno, ripostiglio, grande camera matrimoniale con portafinestra con uscita sul balcone, cameretta/studio con finestra, servizio con doccia finestrato. L'alloggio, dalle piacevoli finiture, si presenta in ottimo stato grazie alla ristrutturazione totale eseguita nel 2017 : impianto elettrico ed idraulico rivisti, pavimentazione parquet, gres porcellanato nel servizio, infissi in legno con doppio vetro e vetrocamera. La casa risulta essere luminosa grazie all'ottima esposizione ed ha delle spese di gestione totali contenute con il riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Completa la proprietà la soffitta. Ottima soluzione in vendita in una delle zone più prestigiose di Torino