Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Torino in zona Vanchiglia a 830.000 € (cod.6474a5bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Torino in zona Vanchiglia - 6474a5bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento più di cento annunci per
intera palazzina in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Vanchiglia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Terracielo in Via Cesare Balbo – Investimento con rendita garantita! 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) INTERA PALAZZINA DI PROPRIETA' 2) TETTO APPENA RISTRUTTURATO 3) CAPPOTTO DELL'UNICO LATO SCOPERTO 4) A 450M DAL CAMPUS EINAUDI 5) A 500M DA PALAZZO NUOVO Se cerchi un investimento sicuro e redditizio, questa è l'opportunità che fa per te! In vendita un affascinante terracielo situato in una delle zone più ricercate, composto da 4 unità abitative tutte affittate con contratti 3+2 concordati, per un canone annuo complessivo di €22.464. Una rendita stabile, sicura e immediata! Ogni unità è dotata di riscaldamento autonomo e, per garantirti il massimo comfort e risparmio energetico, il tetto è stato completamente rifatto a novembre 2024, mentre il cappotto esterno è stato ristrutturato su uno dei lati scoperti in anni recenti. Inoltre, l'immobile dispone di 3 balconi che arricchiscono la vivibilità degli spazi. La posizione strategica offre una zona ben servita da mezzi pubblici e numerose attività commerciali, perfetta per chi cerca un immobile a reddito senza preoccupazioni. Un’occasione imperdibile per chi desidera investire in modo intelligente! Per maggiori informazioni contattare il numero: cel. 3314905675 tel. 0119219108 Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito da oggi puoi seguirci anche su facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61572474980240&locale=it_IT e instagram @vendocasavanchiglia