Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Regio Parco a 89.000 € (cod.64734076)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Regio Parco - 64734076.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Regio Parco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Regio Parco pressi Corso Regio Parco) è pari a
1.595 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FLEGREA SERVIZI SRL
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con posto auto con angolo cottura
Rif: 118 - Sei alla ricerca di un appartamento con ampio soggiorno? Stai cercando un immobile in una posizione strategica sia per il centro che per l'autostrada? Sei alla ricerca di un immobile in un contesto tranquillo immerso nel verde pur rimanendo in città? La Tempocasa di REGIO PARCO/ROSSINI ha quello che fa per te! Proponiamo in vendita ESCLUSIVA in VIA GOTTARDO 263, AMPIO TRILOCALE sito al Piano Rialzato, composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, balconi, oltre cantina. L'immobile gode di tripla esposizione. Posto auto condominiale non assegnato. ZONA: Ci troviamo in Via Gottardo 263, in zona Regio Parco in un contesto residenziale immerso nel verde e tranquillo, inoltre è previsto sempre nelle vicinanze il futuro tratto della linea 2 della metropolitana. In questa zona sono presenti numerose linee di trasporto pubblico che offrono una maggiore vicinanza al centro raggiungibile anche in 10 minuti di auto, inoltre la posizione permette di raggiungere facilmente l' autostrada. Tutti i servizi principali e di prima necessità sono raggiungibili a piedi. METRATURE: Appartamento di 80 mq commerciali. CAPITOLATO: - Riscaldamento centralizzato. - Infissi alluminio. PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Tripla esposizione. - Contesto residenziale tranquillo - Ampia zona giorno. - immerso nel verde. TEMPOCASA non vendiamo “solo” case ma risolviamo tutte le Vostre esigenze immobiliari DA OLTRE 30 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO! Visionate tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro nuovo sito www.tempocasa.com Venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito Torino Corso Regio Parco 24/I. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti sono Cell. 3474649814 - 3512827952 WhatsApp 3474649814 e-mail torinoregioparcorossini@tempocasa.it Cliccate MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale: Tempocasa Torino - Regio Parco INSTAGRAM: TEMPOCASA_TORINOREGIOROSSINI, https://instagram.com/tempocasa_torinoregiorossini?igshid=YmMyMTA2M2Y