Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Lingotto a 170.000 € (cod.64703886)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Lingotto - 64703886.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Lingotto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lingotto) è pari a
1.740 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore con cucina abitabile
Al terzo piano di un edificio con ascensore, belle parti comuni e ottimo abitato, proponiamo un appartamento di 120 mq. ca. composto da un grande ingresso posto a disimpegno di tutti i locali ossia della sala, di una cucina abitabile, di 2 camere, un bagno e un ripostiglio. Due balconi, doppia esposizione, cantina al piano sotterraneo. L’immobile si presenta nel suo stato originale e, seppur assai ben tenuto, è senz’altro consigliata una ristrutturazione che valorizzi gli spazi, rinnovi gli impianti, i serramenti, i pavimenti e, in generale, riporti questo alloggio allo stato della signorile abitazione che fu. Le spese comuni sono quantificate in euro 1.000/annui ca.; il riscaldamento è del tipo centralizzato a contabilizzazione individuale. Il condominio di appartenenza è stato edificato negli anni 60 in una sobria e piacevole architettura. La sua posizione è individuabile nel tratto più tranquillo della via (pressi antico stadio), con negozi e ogni servizio nelle immediate vicinanze, centro città raggiungibile in breve con più mezzi pubblici. Offerta immobiliare da considerare per l’eccellente rapporto prezzo/mq.; eccellente se inteso come propria abitazione, altrettanto valido come investimento per locazioni del tipo airbnb, transitorie o di più lunga durata