Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Torino in zona Crocetta a 76.000 € (cod.646fcdf8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Torino in zona Crocetta - 646fcdf8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barriera di Milano, mentre la zona di Crocetta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
L’immobile di circa 120mq si sviluppa su un singolo locale adibito a magazzino. L’accesso avviene tramite comoda rampa carrabile con ingresso da Via Solero. Il magazzino si presta ad essere adibito anche ad autorimessa. Zona molto interessante, adiacente Ospedale Mauriziano