Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Barriera di Milano a 55.000 € (cod.646fcb87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Barriera di Milano - 646fcb87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Barriera di Milano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Barriera di Milano) è pari a
1.145 €/m², di poco superiore al valore della zona Falchera che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cortile
In un palazzo degli anni '50 nei pressi dell'Ospedale San Giovanni Bosco proponiamo in vendita un appartamento composto da un ampio ingresso, uno spazioso tinello con cucinino e con affaccio sul balcone lato cortile, una grande camera da letto, lato via e un bagno con finestra e con doccia. Internamente l'appartamento si presenta in buone condizioni, ha pavimenti originali e il bagno è stato di recente completamente ristrutturato, ha due arie di affaccio. Il riscaldamento è centralizzato, regolabile con le termovalvole. A completare la proprietà abbiamo un locale ad uso cantina. Il palazzo si trova in una zona residenziale ricca di servizi e comoda ai mezzi di trasporto, grazie ai quali è possibile raggiungere in pochi minuti il centro. Per tutte le Vostre esigenze immobiliari potete contattarci al nostro numero telefonico sempre raggiungibile in orario di ufficio. Affidatevi a Noi, per trovare la casa dei vostri sogni, in città, in montagna, al mare. Affidatevi all'esperienza di chi conosce il mercato, per VALUTAZIONI VERITIERE, RISERVATE E GRATUITE. Un nostro consulente finanziario è disponibile per offrirVi le migliori soluzioni di mutuo anche al 100%. Un team di architetti può seguirVi nelle Vostre esigenze di ristrutturazione ed arredo. Per soddisfare la DOMANDA DEI NOSTRI CLIENTI siamo sempre alla ricerca di appartamenti di qualsiasi taglio nelle zone centrali o nella primissima precollina. POTETE CONTATTARCI AL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO O VIA MAIL: 011/716.94.56 - info@immobiliaregrantorino.it IMMOBILIARE GRAN TORINO, IL MARCHIO DI CASA TUA