Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Torino in zona San Salvario a 90.000 € (cod.646bccea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Torino in zona San Salvario - 646bccea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
quadrivani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barriera di Milano, mentre nella zona di San Salvario è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il quadrivano (San Salvario pressi Via Saluzzo) è pari a
3.030 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LORDI
DESCRIZIONE
con cantina
Lo Studio Immobiliare Lordi propone in vendita i muri di un locale commerciale in via Saluzzo 17 nel cuore di San Salvario. Il locale è in ottime condizioni, è composto da un ampia sala vendita, 2 ambienti cucina, bagno e antibagno oltre ad un magazzino/disimpegno al piano ammezzato. Completano l'immobile un retrobottega utile come ufficio e la cantina. La proposta di acquisto è rivolta sia a chi voglia solo acquistare il locale a reddito ma anche a coloro che invece sarebbero disponibili a rilevare la relativa licenza. Il negozio dispone di una canna fumaria perfettamente in regola e funzionante, l'attività attuale dispone di una licenza di categoria 2 e non prevede cucina ma in realtà il locale è omologato per ospitare un ristorante di tipologia 4. L'IMMOBILE SARA' CONSEGNATO LIBERO A PARTIRE DA SETTEMBRE 2025