Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Millefonti a 315.000 € (cod.646bca6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Millefonti - 646bca6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Millefonti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Millefonti) è pari a
1.900 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Emmenne Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con ascensore di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza
Via Genova nelle immediate adiacenze Grattacielo della Regione e della stazione Metro Bengasi, luminoso quadrilocale di ampia metratura finemente e recentemente ristrutturato. Quinto piano con ascensore, circa 115 mq, l'appartamento è composto da ingresso living su ampia zona giorno costituita da soggiorno e cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, locale lavanderia, ripostiglio e cantina. Luminosissima tripla esposizione con balconi e terrazzino che affacciano sui giardini condominiali e dai quali si gode di un'aperta vista su Via Genova e sul grattacielo della Regione. Finemente ristrutturato nel 2023, l'appartamento è ottimamente rifinito con materiali di pregio, pavimentazioni in gres, impianto di climatizzazione canalizzato con termostato indipendente, ed è completo di infissi con tripla vetrocamera, tapparelle elettriche, portoncino blindato e videocitofono. Impianti dotati di certificati di conformità. RIF. 1061 LA PRESENTE INSERZIONE NON COSTITUISCE NE' PRESUPPOSTO NE’ ELEMENTO CONTRATTUALE. TUTTE LE INFORMAZIONI RIPORTATE SONO DA CONSIDERARSI INDICATIVE