Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Regio Parco a 265.000 € (cod.646bd9a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Regio Parco - 646bd9a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Regio Parco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Regio Parco pressi Corso Regio Parco) è pari a
1.610 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione
Rif: 95 - Cerchi un appartamento in una zona tranquilla, ben servita e a pochi passi dal centro? Hai bisogno di almeno due camere da letto e della comodità dell’ascensore? Vuoi un ambiente moderno, accogliente e luminoso, ideale anche per un investimento grazie alla vicinanza all’università? La Tempocasa di REGIO PARCO/ROSSINI ha la soluzione perfetta per te! Proponiamo in vendita esclusiva un trilocale ristrutturato al 4° piano con ascensore, situato in Corso Regio Parco 31, nel cuore di Borgo Rossini, a pochi passi dal Campus Einaudi. Caratteristiche principali: Ingresso living su soggiorno con angolo cottura Due camere da letto Bagno finestrato Balcone interno + terrazzino lato strada Cantina di ampia metratura 70 mq commerciali LIBERO SUBITO TOTALMENTE E FINEMENTE RISTRUTTURATO. MOBILIA CUCINA COMPRESA NEL PREZZO. Le foto sono un render puramente indicativo di come potrebbe presentare l' immobile una volta finita la ristrutturazione che è in corso d'opera. Caratteristiche: Pavimentazione nuova in tutto l’appartamento, in Parquet vero legno rovere chiaro. Restauro totale anche del balcone. Rifacimento completo di tutti gli impianti con le relative certificazioni. Impianto idraulico per bagno, cucina e locale lavanderia. Impianto elettrico compreso di installazione di faretti e strisce led. Impianto di riscaldamento e impianto di climatizzazione nuovi in ogni ambiente. Infissi nuovi doppio vetro ad alte prestazioni energetiche, sia per l’isolamento acustico che termico, con telaio fuori misura rendendo l’appartamento luminosissimo. Porte interne nuove, in legno, sia battenti che scorrevoli, a seconda delle esigenze progettuali, di qualità Made in Italy. Cucina su misura, studiata e realizzata da uno studio di progettazione con materiali di alta qualità, completa di elettrodomestici. Bagno finestrato, totalmente nuovo con sanitari di design e ceramiche Made in Italy. Nuova porta blindata con serratura di sicurezza e spioncino digitale. Facciata interna e tetto del palazzo già rifatti. La zona: Ci troviam[…]