Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Centro Storico a 269.000 € (cod.64689b96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Centro Storico - 64689b96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi corso Re Umberto) è pari a
3.780 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PASSARELLA DI PASSARELLA NEVIO PIERPAOLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con cortile con cucina abitabile
Zona Crocetta, e precisamente in Corso Rosselli, nelle immediate vicinanze di Corso Re Umberto e Corso Duca degli Abruzzi, non distante dall'ospedale Mauriziano e dal Parco di Piazza D'Armi, zona ricca di tutti i servizi di primaria necessità tra cui scuole, supermercati, banche, poste, mezzi pubblici (5,64, 66) etc.. proponiamo in vendita in stabile degli anni '40, dotato di ascensore, un trilocale ubicato al quarto piano. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile con accesso al primo balcone verandato interno cortile, ampia camera da letto con accesso al secondo balcone con affaccio su Corso Rosselli, bagno finestrato dotato di box doccia e ripostiglio. Completano la proprietà una cantina e una soffitta di pertinenza. La porta d'ingresso è blindata, gli infissi sono tutti in pvc con doppi vetri e le porte interne bianche in legno. Presenza di condizionatore in tutte le stanze. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. L'immobile è completamente ristrutturato. Libero e disponibile al rogito! Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra disposizione anche per una valutazione gratuita del Vostro immobile. SCOPRI CON NOI QUANTO VALE LA TUA CASA: WWW.IMMOBILIAREPASSARELLA.IT