Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Gran Madre a 375.000 € (cod.646079b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Gran Madre - 646079b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Gran Madre risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gran Madre pressi corso Moncalieri) è pari a
3.250 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile con terrazza con giardino
Sono felice di "annunciare" che questo interessantissimo immobile, per molto tempo incastrato in traversie antipatiche, si è riaffacciato sul mercato, senza più alcun indugio desidera essere venduto: occorre innanzitutto ripetere, che nella nostra città, non esiste altra soluzione analoga, per cui partiamo dal luogo: siamo sulle sponde del fiume Po, dal quale ci divide solo la camminata percorsa a piedi dai fruitori della natura. La strada risulta lontana, ci fa da cornice il ponte Principessa Isabella, unico aggancio alla città. Per il resto tutto è ovattato. Scendiamo nella proprietà da una scala privata dopo essere entrati in un bel cortile di fine 800, arredato (ebbene si) ed arriviamo nel giardino privato: prato verde, cespugli e piante per 150 mq, l'equilibrio perfetto per una manutenzione che non porti via tantissimo tempo prezioso. Poi la CASA, sembra una villa ad un piano, non si percepisce niente se non le porte finestre che si aprono su uno spazio esclusivo. Dentro, un salone con soffitto stonacato; la cucina, piccolina ma abitabile, la camera da letto con la cabina armadio e lo studio su un piano differente. Ovviamente il bagno. Ma la caratteristica assolutamente entusiasmante, che proclama l'immobile, a poter essere considerato uno spazio di classe abitativa esclusivo, è la dependance. Anch'essa si affaccia sul giardino, ed è composto da un grande salone con una zona attrezzata ad ospitare un piano cottura. Il bagno è completo. Le pareti sono vetrate. Potrebbe essere usata anche come studio o atelier. Tutto è stato ristrutturato al meglio, recuperando materiali come i mattoni o le pietre e non ha necessità di alcun intervento. Una perla nascosta, molto raffinata