Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Cavoretto a 330.000 € (cod.645e394e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torino in zona Cavoretto - 645e394e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cavoretto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cavoretto pressi Piazza Carlo Freguglia) è pari a
2.225 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS GALLERY SAS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento con posto auto con terrazza con riscaldamento autonomo di nuova costruzione con climatizzazione
CAVORETTO - CASA DELL'ALBERO FIORITO - APPARTAMENTO "E" ---- APERTE LE VISITE IN CANTIERE ---- L’edificio di origine ottocentesca che nei primi del ‘900 ospitò la Locanda dell’Albero Fiorito riprende vita. Sei unità immobiliari di nuova costruzione in in vendita nel centro di Cavoretto, a pochi passi dalla città, ma nel cuore della collina torinese. Trilocali con doppi servizi e terrazzo ad uso esclusivo, posto auto in box privato e cantine. Riscaldamento semi-autonomo con pannelli radianti a pavimento. Impianto di condizionamento autonomo a split negli ambienti principali. Una residenza moderna e romantica, concepita con tecnologie avanzate, per un’elevata prestazione energetica e con finiture accurate. L’edificio si affaccia sulla centrale piazza Freguglia, con servizi pubblici e negozi sotto casa, fermata del bus 47, farmacia, ufficio postale e a soli cinque minuti di passeggiata dal Parco Europa. Alloggi composti da soggiorno con ampio spazio cottura, due camere da letto, due bagni e comodi locali di sgombero. Al sito www.casadellalberofiorito.it è possibile visualizzare caratteristiche, planimetrie, render e virtual tour di tutti gli appartamenti. APPARTAMENTO "E" Disposto su due livelli. Al piano di ingresso spaziosa cucina a vista con zona pranzo, un bagno ed il grande terrazzo. Al piano superiore mansardato ampio salone con annessa camera matrimoniale ed il suo bagno. Superficie utile mq 80 Terrazzo mq 38 Cantina mq 3 Mq commerciali 115 2 livelli interni Disponibilità a parte di: 3 Box auto Euro 40.000,00 cad. 1 Box auto doppio Euro 65.000,00 Consegna prevista per primavera/estate 2025. Per info ed appuntamenti: 347-2534783 Le informazioni inserite in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Planimetrie e lay-out possono subire variazioni nel corso dell' avanzamento dei lavori