Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona San Salvario a 940.000 € (cod.645bf61b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona San Salvario - 645bf61b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Salvario è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Salvario pressi Parco del Valentino) è pari a
2.970 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore con posto auto con cortile con terrazza
VIA BENVENUTO CELLINI – PRESSI PARCO DEL VALENTINO - ATTICO: A poca distanza dal Centro di Torino, tra Via Madama Cristina e C. so Massimo D'Azeglio, in una zona dinamica e ricca di infrastrutture come i principali presidi ospedalieri, le università più importanti della città e a pochi passi dal Parco del Valentino, il tutto rappresenta un connubio tra comfort ed efficienza, un quartiere residenziale per giovani e famiglie. All'interno della residenza, abbiamo pensato a una meravigliosa e unica soluzione immobiliare all'ultimo piano, di rara bellezza sul territorio torinese, ovvero a un'immobile chiamato Duplex con ascensore privato al piano dove al piano quarto troviamo un'intero piano dedicato alla zona notte disposto su due arie con disimpegno, tre camere da letto di cui una camera con terrazzino e una seconda camera con balcone e doppi servizi. Oltre all'ascensore privato, abbiamo una scala interna privata che ci porta dal piano quarto al piano quinto, dove il tutto ci conquisterà al primo sguardo: una grande e lussuosa zona giorno con 150 mq. di terrazzo, il tutto libera su quattro lati, si snoda con un'ampia zona cucina e zona soggiorno, disimpegno e un bagno, una tettoia e un locale tecnico. Dal soggiorno/cucina, sempre collegata da una scala interna, al piano sesto troviamo una spaziosissima camera soppalcata dove si può creare zona studio dove tempo libero e smart working possano convivere in armonia, uno splendido terrazzo conclude questo magnifico piano sesto! Compreso nel prezzo un posto auto scoperto nell'interno cortile. A parte e non compreso nel prezzo, un box auto sito nella residenza. I materiali sono di pregio e dotati di tutti in comfort, sia dal punto di vista tecnologico che di finiture. Qualità, stile e ricercatezza: sono i criteri con i quali è stata progettata questa rara e prestigiosa soluzione immobiliare. Per info chiamare il 011.66987.60 o 392.9354.797 per fissare un appuntamento in ufficio